Oro Bianco al Palladio

Oro Bianco

Le fedi in oro bianco al palladio di Fedi Nuziali Brera

Perché scegliere queste fedi?

Le fedi in oro bianco 18 carati della Maison Fedi Nuziali Brera vengono realizzate impiegando il Palladio in una speciale lega composta unicamente da metalli nobili che permette di virare totalmente, anche all’interno, il metallo al colore bianco senza bisogno di rodiare le fedi.

Questa lega è poco impiegata, se non dalle migliori aziende di gioielleria, a causa degli elevati costi.

Essendo composta unicamente da metalli nobili e non avendo nessuna presenza di nikel all’interno risulta portabile da chiunque.

Le fedi in oro bianco tradizionale una volta lucidate vengono rodiate ma la rodiatura è un trattamento superficiale che inevitabilmente si consuma nel tempo: da nuove sono bellissime e splendenti ma con il passare del tempo e con l’usura cambiano colore, diventando quel giallo paglierino chiamato comunemente “oro bianco naturale”, il vero colore del metallo impiegato.

A differenza dall’oro bianco normalmente in commercio, questa fede non cambia dunque colore nel tempo, in quanto non necessita di rodiatura.

Utilizzando questa lega speciale di oro bianco al palladio, le vostre fedi resteranno luminose e lucenti nel tempo.

In futuro le fedi nuziali potranno segnarsi o perdere la lucidatura a specchio che hanno da nuove ma resteranno sempre di colore oro bianco ed il palladio rimarrà sempre luminoso e splendente in quanto è questo il vero colore del metallo impiegato anche all’interno delle fedi.

Neanche le fedi nuziali in Platino sono così belle e lucenti in quanto anch’esse necessitano di rodiatura e, essendo il platino un metallo più morbido, si segneranno più velocemente.

Per questi motivi, la Maison Fedi Nuziali Brera utilizza esclusivamente oro bianco 18 carati luminoso al palladio.

Dai un’occhiata a tutte le fedi proposte da Fedi Nuziali Brera: Fedi Oro Giallo, Fedi Oro Bianco, Fedi Oro Rosa e Fedi Diamanti.